=Kawaii Angel Forum=

Reply
visitiamo la scuola cn i suoi dieci misteri tenebrosi
+†+ Strawberry +†+
view post Posted on 5/5/2007, 16:40Quote

Utente cancellato

qui affronteremo cn terribili immagini la scuola d notte cn i suoi 10 o più misteri *_* topik per topik affroteremo la sempre più tenebrosa scuola *_* pronti attenti via! ( questo gioco è un GDR in cui bisogna essere noi stessi)

Roberta ( io ) e laura ( miyazaki) che sn le nostre protagoniste ( x ora ), entrano...

Roberta: forza laura andiamo!

Laura: mamma che paura speriamo nn c siano davvero i fantasmi!

vanno verso la aula d musica e sentono uno strano rumore... come una musica suadente che le attirava sempre più in quella aula...

Roberta: laura ho paura, mi sento terribilmente attratta da questa musica...

Laura: a chi lo dici è inquietante ma mi attira sempre più!

entrano per controllare e vedono...

PAULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA clikka 0.0

una terribile donna/fantasma stava suonando un violino, disse:

1 mistero: saaaaalve! volete che vi suoni qualche cosa? sono disposta a deliziarvi con la mia suadente musica se in cambio mi donerete i vostri cuori palpitanti!

il fantasma si stava avvicinando verso laura e roberta, ma roby disse

Roberta: scappiaaaaaaaaaaamoooooooooooooooooooooooo

e scapparono

era un fantasma, il fantasma dell ' aula di musica... il primo mistero...

v ricordo che voi potete apparire anche nel bel mezzo della storia sotto le vesti d anime vaganti buone, amike.. etc...

Edited by [-Strawberry-] - 10/5/2007, 18:45

.: sweet miyazaki :.
view post Posted on 5/5/2007, 17:08Quote

Utente cancellato

a furia di correre laura e roby si ritrovarono vicino all'aula di scienze, sentendo ankora la musica ke si avvicinava, corsero nella prima aula vicina ed entrarono... era l' aula di scienze...

laura: mammina ke paura qui nn dovrebbe riuscire ad entrare...

roby: speriamo, ascolta fuori è tutto tranquillo...

laura: e nn si sente più niente, forse se ne andato!!

roby e laura tirarono un bel sospiro e pian piano si avvicinarono alla porta x assicurarsi ke nn ci fosse + niente, ma...
...quando roby si girò viderò una cosa nn molto bella...

roby: laura girati

laura: cosa c'è??

roby-laura: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

decisamente pauraaaaaaaaaaaaaaaa

2° mistero:fatevi vivisezionare!!forza facciamo un pò di scienze!!

laura-roby: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah scappiamoooooooooooooooooooooooo!!

è corsero via!!

questo era il secondo mistero!!

Edited by [-Strawberry-] - 10/5/2007, 18:48

+†+ Strawberry +†+
view post Posted on 6/5/2007, 18:47Quote

Utente cancellato

corsero affannosamente finche nn raggiunserò il cortile e si fermarono alla piscina, laura cn un spintono buttò roberta nella piscina, nella 3° corsia

Laura: t aiuto io!

e casca anche laura

ad un certo punto Roberta e Laura sentono qualcuno che le spingevano sempre più, stavano cominciando a soffocare, quando diedero un calcio a quella cosa che nn sapevano che fosse e dissero quasi insieme...

Roberta: qualkuno mi ha preso il piede!

laura: anche a me!

apparve un altro terribile fantasma, aveva in mano due sacchi, pieno di sangue, due cadaveri...

3° mistero: venite che vi porto giu all' inferno con me, e loro... e indicò i sacchi che stavano riempendo l' acqua di sangue!!

laura e roby insieme : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

avevano davanti a se -->UNA TERRIBILE RAGAZZA FANTASMA<--

le due ragazze ancora bagnate e un pò sporcate del sangue dei cadaveri corsero di nuovo verso la scuola, tremavano di paura...

Edited by [-Strawberry-] - 10/5/2007, 18:53

view post Posted on 7/5/2007, 16:41Quote

Utente cancellato

dentro la scuola laura e roby camminarvano nel buio stando vicine e ankora tremanti dalla paura...
all'improvviso sentirono ankora la musica del 1° mistero e la voce del secondo avvicinarsi, impaurite corsero nell'aula ke era davanti a loro e kiusero la porta a kiave.

Dopo un pò di tempo la musica e la voce nn si sentirono + e tutto era tranquillo, quando la terra si mise a tremare e l'aula si divise in 2 parti!!

laura e roby vennero divise
dalla parte di roby calò la nebbia e si ritrovò in mezzo a un paesaggio alquante spettrale, si ritrovò in un cimitero, all'improvviso sentì una voce dire:

GIOKA CON ME!!GIOKA CON ME!!

roby: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

la voce proveniva dalle sue spalle si girò e vide...

OH MIO DIO!!!!!

dalla parte in cui c'era laura invece l'aula si riempì di un liquido,
laura pensò ke fosse acqua, ma guardandolo bene vide ke era.....
SANGUE!!!

laura: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

poi apparve qualkosa in mezzo al sangue e disse:

SILENZIO!!SILENZIO!!

quando la leggera nebbia calò si vide meglio:

DA SVENIMENTO!!!

laura e roby si misero a correre e nn vedendo niente andarono l'una contro l'altra!!
poi sentendo le voci avvicinarsi, corsero alla cieca verso la porta e cerkaro di aprirla frettolosamente, alla fine sempre prese più dalla paura riuscirono ad aprirla e corsero via a gambe levate!!

QUESTI ERANO IL 4° E IL 5° MISTERO!!

Edited by [-Strawberry-] - 10/5/2007, 18:56

+†+ Strawberry +†+
view post Posted on 9/5/2007, 14:23Quote

Utente cancellato

ormai coperte di sangue e sudore, uscirono d nuovo fuori dalla scuola, precisamente nel campo di calcio...

roby: laura aiuto ho troppa paura!!!!!!!!

laura: nn pensavo c fossero questi fantsmi crudeli nella nostra scuola

si girano entrambe perche volevano andare a casa, ma nn lo avessero mai fatto!!!!

oh mamy! O_O'''

un terribile fantasma, era terribile

6 mistero: salve piccole ragazze! che ne dite se faccio diventare la luna rossa d sangue? del vostro sangue MUAHAH

laura e roby! . KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH scappiamooo!!!!!!!!!!!

era il 6 mistero, i misteri s stavano facendo uno piu terribile dell' altro e le ragazze ogni volta rischiavano la pelle, ma quei fantasmi saranno stati veramente cattivi? o dietro d loro c' era un storia molto triste!!!?? lo scopriremo...

Edited by [-Strawberry-] - 10/5/2007, 18:59

view post Posted on 10/5/2007, 10:32Quote

Utente cancellato

le due povere ragazze ankora spaventate e disperate si erano kiuse in uno sgabuzzino pensando ke nn le avrebbero mai trovate li dentro.

le due ragazze volevano tornare a casa, ma sapevano ke se sarebbero uscite di li le avrebbero di sicuro trovate e magari prese.

roberta: laura vorrei nn essere mai stata qui!!vorrei essere a casa!!

laura: ankio ma ormai siamo qui e dobbiamo trovare un modo andarcene!

roberta: anke se c'è la facessimo ogni volta avremmo questo terrore e se lo raccontassimo nessuno ci crederebbe!!

laura: è vero, ma gli altri nn devono x forza venirne a conoscenza!!dovremmo tenere il segreto, anzi anke noi dovremmo cerkare di dimentikare tutto una volta finito tutto questo!!

le due ragazze stanke e impaurite si appoggiarono alla parete, ma caddero!!

le due ragazze si girarono e videro ke il muro era scomparso e ke al suo posto era uscito un lungo, anzi infinito corridoio buio!!

la due ragazze si guardarono disorientate e si alzarono da terra, erano incuriosite, ma anke spaventate sapendo cosa le era successo fino a quel momento.

le due ragazze erano immobili all'inizio del corridoio incerte sul da farsi quando videro spuntare qualkosa dal fondo del corridoio...

laura-roberta: KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

VISTA DA INFARTO!!

le due ragazze svelta aprirono la porta dello sgabuzzino e scapparono via sentendo ankora dietro di loro le voci di quellle orribili creature dire:

VENITE CON NOI!!!UNITEVI A NOI!!FORZA VOI DOVETE STARE CON NOI!!

questo era il 7° mistero le ragazze anke se spaventate e impaurite erano sempre + determinate a scoprire xkè di tutti quei fantasmi e cosa ci facevano proprio li nella loro scuola!!

il mistero si infittiva sempre di + e le nostre protaginiste nn sapeva cosa le aspettava ankora!!

Edited by [-Strawberry-] - 10/5/2007, 19:01

+†+ Strawberry +†+
view post Posted on 11/5/2007, 10:21Quote

Utente cancellato

le due ragazze stavano per tornare a casa, ma avevano paura perchè per fare ciò dovevano attraversare la parte più vecchia della scuola che di sicuro sarebbe stata piena di fantasmi e demoni, ma con il cuore che gli palpitava a mille affrontarono con grande coraggio quella parte, la prima metà era tutto normale e le ragazze passeggiavano tranquille anche se timorose, roberta disse...

Roberta: qui sembra tutto tranquillo

e laura gli rispose prontamente strigendo sempre di più il braccio all' amica, sembrava terrorizzata da qualcosa, ma cosa?

Laura: R-R-ROBYYYYY GUARDAAA!!!!

Roby alzo gli occhi che aveva tenuto giù per tutto il viaggio per la paura, e video davanti a se una figura rossa come il sangue, gli alberi la copriva, ma poi come per magia essi si spostarono e laura e roberta ebbero davanti a se uno spettacolo terrificante...

O_O

8 mistero:che ci fanno qui tutte solo delle ragazzine? bh meglio così, così vi uccido... SN LA MOORTTE!

Laura e Roberta: AIUTO NN C FARE DEL MALE

e scappano a più non posso!

si fermano solo quando non sentono più dei passi dietro di loro, ma...

siamo liete di dirvi che io e laura faremo un fumetto di questa storia
desigh: roby
storia: lau e roby ( lau la ritokkerà tutta per bene)

speriamo che vi piaccia cm idea presto posteremo i disegni e la storia complete ;)

.: little miyazaki :.
view post Posted on 19/5/2007, 16:20Quote

Utente cancellato

ma quell'orribile creatura era ankora dietro di loro e le cerkava.
fortunatamente le due ragazze avevano fatto in tempo a nascondersi e quella creatura nn le aveva trovate. Le ragazze correndo affanosamente nel tentativo di sfuggire alla creatura si rifugairono nel girardino dietro la scuola in cui i professori avevano sempre vietato l'accesso.
Sul quel giradino giravano strane voci come quella di una ragazzaina che morì prprio in quel giardino 10 anni prima.
Pare che quella storia sia vera e che nn fu mai scoperto com quella ragazzina morì, ma cmq si dice che un giorno la ragazza andò insieme alle amiche a gocare in quel giarino durante l'ora pranzo, a quel tempo nn era vietato entrare, lì la ragazza perso l'uniko ricordo della madre un braccialetto, teneva troppo a quel braccialetto e durante una delle ore di lezione accorgendosi di averlo perso con la scusa di andare in bagno andò in quel giardino xcercarlo, ma nn l'avesse mai fatto xkè in quel giardino rimase. Morì e nn si come, sda quel giorno venne vietato l'acesso, i polizzioti pensarono che ad ucciderla fosse stato un'assassino scapato di prigione, ma nn si seppe mai.

laura: roby io ho paura lo sai le voci ke corrono su questo posto!!nn dovremmo restare qui!!
roberta: lo so ankio ho paura, ma forse almeno qui saremo al sicuro!!alcuni dicono che qui sia rimasto il fantasma della ragazza, ma nessuno l'ha mai visto nn è sicuro!!

all'improvviso le due ragazze sentirono una voce:
9° mistero: VI PREGO AIUTATEMI!!AIUTATEMI A CERCARE IL MI BRACIALETTO!

nine!!

le due ragazze nn fecero caso a quelle parole e scapparono via, ma......dopo.....

+†+ Strawberry +†+
view post Posted on 29/5/2007, 19:30Quote

Utente cancellato

si fermarono solo quando nn rifletterono sulle parole del fantasma
si voltarono e lo videro in lacrime a cercare il braccialetto, intanto aveva cominciato a piovere a dirotto ma la ragazza resistiva

roby: sembra buona dai laura aiutamola!
laura: certo!

si avvicinarono e porsero la loro mano al fantasma che si alzò e disse

fantasma: vi ringrazio tantissimo, sapete quel braccialetto mi è molto caro nn so cosa farei senza d lui
le due ragazza insieme: t aiuteremo nn t preoccupare!

dopo ore e ore erano coperte d fango ma alla fine roby urlo

Roby. ragazze ecolooo

il fantasma s avvicino tremando e prese il braccialetto

a quel punto un tuono colpi tutti i punti della scuola n cui erano state e venne fuori l' arcobaleno

una voce possente e dolce disse alle ragazze

voce: siete state brave e coraggiose! avete superato la prova d questa scuola ora tutti i fantasmi sn in pace.. e dobbiamo ringraziare solo voi..

lau e roby: wooooooo **

scompave tutto e s trovarono svenute nel parco della scuola

roby: lau è stato tutto così incredibile, forse era un sogno..
lau: s credo anche io
anche se nn so come siamo finite qui
va be che ne dici doma d venire prima a scuola?
roby: ok

le ragazze entrarono il giorno dopo in classe e videro la ragazza fantasma

era seduta e aveva uno sguardo triste

le ragazze s avvicinarono e... la ragazza s trasformo

perche nn posso essere ancora felice percheeeeee!

le ragazze s avvicinarono caute e chiesero spiegazioni ma la ragazza..........

fine primo volume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come continuerà la terrificante storia? chwe cosa avrà ancora in sospeso la ragazza sulla terra chissa se lo scopriremo!!!!

view post Posted on 14/4/2008, 14:06Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 17:27

billaa!continuate!

image

image

Se volete vedermi sotto l'effetto di una canna con la ma migliore amica cliccateQUI xD

{ Graphic Dipendents ~ { S P E C T R A L W H I S P E R } )O( Romantic Goth Soul )O(

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 5/5/2007, 16:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: